CHI SIAMO

Stay Hungry Stay Foodish, citazione modificata tratta dal celebre discorso di Steve Jobs alla Standford University, è un progetto di tre ventenni appassionati di cibo che, dopo aver condiviso tra di loro ricette e consigli, hanno deciso di aprire questo blog in comune. SHSF si propone non solo di essere un diario di sapori e di esperienze ma anche una palestra e uno stimolo, per noi in primis, a provare, testare e migliorare.

Se siete curiosi di sapere chi siamo, ci siamo impegnati per voi a descriverci in modo più fedele, breve e realistico possibile!

Alessia: “parlo troppo di cinema!?”, 21 anni, Torino.
Adoro il cinema e spesso penso di essere protagonista di un film di Michel Gondry. Le mie parole preferite sono nonsense ed autoironia. Faccio dei video con la mia super amica Chiara (The king of Mazurka) e quando poso la macchina da presa, mi rilasso a colpi di spatola e sbattitore. La mia mentore in cucina è sicuramente mia sorella Dany, che mi ha trasmesso la passione per la cucina da piccola quando mi preparava pane e Nutella per merenda.

Barbara: “nonsochisono!”, 21 anni, Milano.
Barbara nasce alle 11 di un martedì mattina di marzo nel 1991. Benché fosse certamente una bimba fuori dal comune, nella sua vita non accadde nulla di rilevante (almeno per questo blog) fino alla scoperta dello zucchero: quando avvenne una vera e propria rivoluzione copernicana. La sua vita si iniziò a basare quasi completamente su questo prezioso composto bianco. Ispirata da grandi figure storiche quali sua nonna Flora e Homer Simpson persegue il nobile scopo di unire la sua passione per fare gnamgnam a quella di fare clickclick con una macchina fotografica.

Gianmarco aka Jimmy, “io sto scrivendo la mia storia”, 21 anni, Torino.
Ho la fissa per la California e per gli U.S.A. in generale, infatti, la musica che amo e i film che mi piacciono provengono spesso e volentieri da oltreoceano. La passione per la cucina mi è stata trasmessa da mia nonna fin da piccolo e crescendo ho imparato a coltivarla provando, sperimentando, sbagliando, osservando e divertendomi in cucina.

Annunci

3 thoughts on “CHI SIAMO

  1. Cle ha detto:

    allora in bocca al lupo per il vostro blog! ;D

  2. Crepi! grazie mille Cle per essere passata a trovarci!

  3. Gab ha detto:

    BRAVI REGA!!! Vi scrivo proprio mentre mi sto sparando Masterchef Junior! Un saluto da Gab!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: